Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

mercoledì 28 novembre 2012

Cd del Musical "Mamma Mia"


Cd del Musical "Mamma Mia"
Novello Theatre a Covent Garden (Londra) il 2012-11-26.
Solo dopo aver assistito a 150 minuti di questo "spettacolare" spettacolo si puo' comprendere perche' dal 1999 tutte le sere viene replicato.
Tutti i 5 sensi sono andati in "brodo di giuggiole". L'udito che si e' esaltato con le musiche degli Abba.
La vista che si e' illuminata davanti alle incredibili scenografie e alle performance degli attori.
Il retrogusto della cena presso la Boulevard Brasserie che mi ha fatto compagnia durante tutto lo spetacolo.
L'odorato .. boh .. non ho sentito niente forse perche' raffreddato a causa del tempo piovigginoso.
Pero' e' il tatto che e' andato letteralmente in estasi .. 2 ore e mezzo "mano nella mano con il mio amore" .. solo questo e' valso il costo dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento