Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

giovedì 13 dicembre 2012

Cronometrare la camminata con una applicazione



La Dieta Dukan prevede almeno 20 minuti di camminata al giorno.

Ho cercato un'applicazione che mi permettesse, attraverso il mio smartphone Galaxy S1 di conteggiare i passi e i km percorsi e ho scelto di provare "Accupedo Free" perchè mi è sembrata la migliore.

Questi i risultati:
1 - 30 minuti di camminata a passo veloce:
2 - percorsi km.2,34,
3 - effettuato 3.345 passi
4 - consumato 174,7 calorie

Il riferimento iniziale e' stato il tempo della durata della camminata : 30 minuti.
Interessante questa applicazione .. con essa la camminata obbligata dalla Dukan diventa piu' interessante e stimolante.
Non e' piu' un "triste e palloso obbligo" ma si
trasforma in una gara con se stessi per raggiungere un tot di consumo calorico o un tot chilometrico o un tot di passi.
E dopo averla testata passo alla versione pro spendendo un tot .. €. 3,09


Sullo schermo mi appariva "Obiet" ... si intende l'obiettivo che si vuole raggiungere ed era settato automaticamente su 10.000 passi ... da settare in maniera più completa e precisa.

Nessun commento:

Posta un commento