Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

giovedì 6 dicembre 2012

Instagram Foto e Video ... blog e domini internet



Dal 4 dicembre e' online una mia nuova "creatura", un nuovo blog .. www.InstagramFotoVideo.blogspot.com.
Nelle mie intenzioni sara' un contenitore dove pubblicare le mie foto, ad esclusione di quelle "troppo" private, subito dopo la pubblicazione su Instagram e sui vari social network (Facebook, Twitter, Google Plus).

Le foto saranno integrate dai video (piu' di 500 allo stato attuale) pubblicati gia' su YouTube e sui miei vari canali video.

A latere di questa operazione ho nel frattempo provveduto ad acquisire alcuni domini internet che saranno reindirizzati sul blog di riferimento:
1 - www.InstagramFoto.it
2 - www.InstagramVideo.it
3 - www.InstagramFotoVideo.it
4 - www.InstagramFotoVideo.com

Nessun commento:

Posta un commento